Lifting non chirurgico-Thermage e Titan
La leggenda vuole che Elena di Troia aveva un volto che ha lanciato un migliaio di navi. Probabilmente ogni tanto faceva un lifting. Un lifting è simile a un lavoro di restauro eseguito su un viso, devastato dal tempo, dagli elementi meteorologici o da uno stile di vita malsano. Hai il lifting chirurgico, che coinvolge incisioni e il lifting non chirurgico indolore. Quest’ultimo sta guadagnando popolarità di giorno in giorno.
In questi giorni, molti tipi di lifting non chirurgici sono stati ideati per sollevare i muscoli del viso cascanti, cancellare linee sottili, rughe e cicatrici e conferire elasticità al viso. Tutti questi metodi non comportano alcun dolore o lungo periodo di recupero e può essere effettuata con altri trattamenti Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.
Thermage facelift è la rabbia attuale tra la brigata di bellezza. Relativamente poco costoso rispetto alle sue controparti chirurgiche come derma abrasione e peeling chimico, questo metodo lifting coinvolge solo l’anestesia locale ed è finita entro un’ora, in modo da poter tornare alla vostra routine quotidiana senza alcun intontimento o bende orribili sul viso.
Il metodo Thermage lifting utilizza la forza a radiofrequenza per stringere il viso ed è adatto a tutti tranne quelli dotati di un pacemaker. Garantisce risultati entro pochi giorni a cinque mesi. Tuttavia, questo metodo di lifting non è molto efficace nel trattamento del viso gravemente malconcio. I casi estremi meritano process chirurgiche drastiche come la terapia laser CO2.
Il lifting microcorrente è un’altra procedura non chirurgica che guadagna rapidamente terreno. Lavorando a livello cellulare, questo metodo di lifting del viso stuzzica i processi chimici naturali del corpo per tornare indietro le lancette del tempo e darti un volto da morire.
Nel giro di un’ora, il lifting microcorrente tonificherà i muscoli del viso e del collo, solleverà la linea della mascella e le sopracciglia, diminuirà la pigmentazione e cancellerà le linee sottili e le rughe. Questo processo di lifting è abbastanza indolore; si potrebbe sentire solo un leggero formicolio quando le correnti elettriche lievi vengono inviati al tuo viso.